Municipium
Competenze
- Ricezione delle denunce di inizio attività, rilascio di permessi a costruire ed ogni altro atto di assenso comunque denominato in materia di attività edilizia, ivi compreso il certificato di agibilità, nonchè dei progetti approvati dalla Soprintendenza ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 22/01/2004 n. 42;
- rlascio dei permessi a costruire, dei certificati di agibilità ed edilizi; formulazione proposte di modifica al regolamento edilizio comunale ed alle N.T.A. degli strumenti urbanistici generali ed attuativi;
- verde privato;
- gestione ascensori;
- toponomastica urbana e connesse numerazioni civiche (determinazioni inerenti le vie come denominazioni, apposizioni targhe, apposizioni numeri civici, ecc.);
- vigilanza edilizia preventiva con la valutazione delle pratiche di richiesta di permesso di costruire e SCIA;
- violazioni edilizie, attuazione di eventuali demolizioni. Lo sportello si avvale della collaborazione di tutti i Settori coinvolti, a vario titolo nei procedimenti di competenza
- richiesta accesso agli atti edilizi ed urbanistici;
- certificati idoneità alloggiativa.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono : +39 0861 324512
Indirizzo mail : gianni.cimini@comune.teramo.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari per il pubblico
- Lunedì e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
- martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30
- mercoledì chiuso.
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 17:26